AGENZIE COMI CASA S.A.S.

Bar Caffetteria di Tradizione nel Centro Urbano di Novi Ligure

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: C150

NOVI LIGURE

ALESSANDRIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Situato nel cuore pulsante del centro urbano di Novi Ligure, questo bar di tradizione è pronto per essere acquisito per continuare il suo successo consolidato nel tempo. Occupando una posizione privilegiata e vantando un’ottima reputazione, questo locale è un punto di riferimento per una clientela selezionata e affezionata.

Con un’atmosfera accogliente e un design classico, il bar offre un ambiente confortevole e invitante. I suoi interni riflettono lo spirito della tradizione, con dettagli che evocano un senso di calore e familiarità.

Sebbene di dimensioni ridotte, è dotato di attrezzature moderne e funzionali, consentendo la preparazione di una vasta gamma di snack e delizie culinarie che accompagnano perfettamente le bevande servite. La varietà di caffè, tè, cocktail, aperitivi e spuntini sia dolci che salati soddisfa i gusti più raffinati della clientela, inoltre propone una selezione di prodotti di nicchia (anche in confezione regalo) quali: vini, liquori, amaretti e caramelle, tutto di alta qualità, aggiungendo un tocco di eleganza alla proposta del locale.

Grazie alla sua posizione strategica, il bar beneficia di un elevato flusso di passaggio pedonale e veicolare, garantendo un costante giro d’affari. Inoltre, la vicinanza a negozi, uffici e banche contribuisce a mantenere una clientela fidelizzata e attrarre nuovi visitatori.

Con una gestione attenta e creativa, c’è ampio spazio per espandere e diversificare le offerte del locale, sfruttando al massimo il suo potenziale di guadagno. Questa è un’opportunità unica per chi desidera entrare in questo mondo, non lasciartela sfuggire.
Contattaci oggi stesso per saperne di più.

Info solo su appuntamento in Agenzia

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Attività commerciale - piano terra 40 Mq 40 Mqc
Totale 40 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci