Rif: 250901CT
SAREZZANO
ALESSANDRIA - zona Palazzina
In vendita a Sarezzano, nella tranquilla zona della Palazzina, proponiamo una casa semi indipendente che offre un'ampia metratura e grandi potenzialità. L'immobile si sviluppa su due livelli, con una superficie totale di 100 mq, di cui 50 mq al piano terra e 50 mq al primo piano. La casa è composta da sei vani, due bagni e due camere da letto, perfetta per una famiglia o per chi cerca spazio e comfort.
La cucina è abitabile, ideale per preparare deliziosi pasti in compagnia. L'unità richiede lavori di ristrutturazione, permettendo così di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze e gusti. Il riscaldamento è autonomo, garantendo una gestione efficiente dei consumi.
L'ingresso è indipendente e conduce a un ampio giardino di 800 mq, uno spazio esterno perfetto per trascorrere momenti di relax o per organizzare barbecue con amici e familiari. Al piano terra, è presente un box/garage di 60 mq, comodo per parcheggiare l'auto e riporre attrezzi o biciclette. Al primo piano, un portico/patio di 60 mq offre un'ulteriore area da vivere all'aperto.
Completa la proprietà una soffitta di 50 mq al secondo piano, ideale per creare uno spazio aggiuntivo o semplicemente come ripostiglio. La classe energetica è G.
Questa casa rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera investire in un immobile da personalizzare, immerso nella natura e nella tranquillità di Sarezzano. Non perdere l'occasione di visitarla!
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Principali |
Sup. Principale - piano terra |
50 Mq |
50 Mqc |
Sup. Principale - 1° piano |
50 Mq |
50 Mqc |
Accessorie |
Soffitta collegata - 2° piano |
50 Mq |
25 Mqc |
Box non collegato - piano terra |
60 Mq |
30 Mqc |
Portico/Patio - 1° piano |
60 Mq |
12 Mqc |
Giardino appartamento collegato |
800 Mq |
20 Mqc |
Totale |
|
187 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni