AGENZIE COMI CASA S.A.S.

In un Parco Secolare Villa di Charme e Tradizione a Novi Ligure

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: n177

NOVI LIGURE

ALESSANDRIA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Questa villa di charme sorge come un gioiello architettonico in un parco secolare che abbraccia con maestosità ogni angolo della proprietà. Le dimensioni imponenti della villa con le sue facciate eleganti, fanno da sfondo a un'esperienza residenziale unica.

All'ingresso, un viale alberato introduce alla residenza principale. Gli spazi interni, un tempo arredati con mobili pregiati e opere d'arte, si aprono su saloni luminosi e grandi camere da letto. Ogni finestra offre panorami incantevoli sul parco circostante.

Il parco secolare, con alberi maestosi e giardini curati, crea un'atmosfera di serenità. La serra, posizionata strategicamente, potrà ospitare una varietà di piante e creare così un microcosmo di colori e profumi.

Accanto alla villa, la Foresteria si fonde armoniosamente con l'architettura circostante. Una dimora di discrezione e comfort, garantisce la sicurezza e la privacy della tenuta. Il grande garage, attiguo, accoglie diverse automobili, garantendo praticità senza compromettere lo stile.

In sintesi, questa villa di charme non è solo una dimora di prestigio, ma un rifugio di bellezza, lusso e tranquillità, dove ogni elemento, dalla struttura all'ambiente circostante, contribuisce a creare un'esperienza di vita straordinaria.

Situata nella prima fascia della campagna Novese, questa villa di charme è strategicamente posizionata per offrire non solo lussuose comodità, ma anche la possibilità di esplorare le bellezze circostanti. A breve distanza in auto, potrai raggiungere alcune delle principali città italiane:

-Milano: A circa 80 chilometri a nord, offre una vivace scena culturale e numerosi negozi di alta moda.

-Genova: Situata a circa 65 chilometri a ovest, è famosa per il suo affascinante centro storico e il porto suggestivo.

-Torino: A circa 140 chilometri a nord-ovest, è una città ricca di storia e cultura, con musei e architettura sontuosa.

-Gavi: A circa 10 km che con il suo splendido territorio collinare è famoso per i suoi vini e gode di un turismo di nicchia improntato sull’enogastronomia, tipico dell’Alto Monferrato.

- Inoltre, è ubicata a 10 km circa dal Golf Colline del Gavi, 5 km dal Golf Villa La Bollina, 15 km da Villa Carolina Golf Club e 4 km dal famosissimo Shopping Center “Serravalle Designer Outlet”

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale 1.200 Mq 1.200 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 90 Mq 90 Mqc
Box collegato - piano terra 280 Mq 168 Mqc
Laboratorio 50 Mq 50 Mqc
Giardino appartamento collegato 20.000 Mq 292 Mqc
Totale 1.800 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Chiamaci Contattaci