AGENZIE COMI CASA S.A.S.

GRANDE CASA INDIPENDENTE SU QUATTRO LATI

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 240209T

SAREZZANO

ALESSANDRIA - zona Palazzina
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Splendida casa singola in vendita a SAREZZANO, situata in una palazzina di prestigio. La proprietà si estende su due livelli, con una superficie di 180 mq al piano terra e altri 180 mq al piano primo. La casa è composta da 11 vani, 2 bagni e 5 camere da letto, offrendo spazio più che sufficiente per tutta la famiglia.

La cucina abitabile è perfetta per preparare deliziosi pasti e il soggiorno doppio offre un'ampia area per il relax e l'intrattenimento. Le condizioni dell'immobile sono ottime, garantendo un ambiente confortevole e accogliente.

La casa dispone di riscaldamento autonomo e ingresso indipendente, offrendo la massima privacy e comodità. Inoltre, è dotata di un ampio giardino/resede di 800 mq al piano terra, ideale per godersi il tempo all'aperto e organizzare piacevoli momenti con amici e familiari. La corte/cortile di 300 mq al piano terra offre ulteriori spazi esterni da sfruttare.

Non manca neanche il posto auto, con un'area di 60 mq al piano terra, garantendo un comodo parcheggio per i veicoli. Inoltre, la cantina di 150 mq al piano seminterrato offre un'ampia area di stoccaggio per soddisfare tutte le esigenze.

La casa è situata in una zona tranquilla e residenziale, perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos della città, ma con tutti i servizi essenziali facilmente accessibili. La classe energetica G garantisce un basso consumo energetico.

Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità di acquistare una casa singola di qualità a SAREZZANO. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più su questa meravigliosa proprietà.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 180 Mq 180 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 180 Mq 180 Mqc
Giardino appartamento collegato 800 Mq 62 Mqc
Corte/Cortile - piano terra 300 Mq 30 Mqc
Posto auto coperto 60 Mq 24 Mqc
Cantina collegata - seminterrato 150 Mq 75 Mqc
Locali tecnici - piano terra 20 Mq 3 Mqc
Totale 554 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.

Annunci simili

200417CT
Vendita
20

Casa indipendente

In vendita a Sarezzano
Nelle immediate vicinanze di Tortona in vendita Casa indipendente di circa mq. 250 su tre livelli. Attualmente si presenta divisa in tre appartamenti. Ogni singolo appartamento è già abitabile e composto da ingresso, sala, cucina abitabile, 2 camere da letto e bagno. L’appartamento dell'ultimo Continua
300 Mq 36 200 mq € 250.000 16,7%

Chiamaci Contattaci